Changelly exchange

Changelly al momento conta oltre 3 milioni di utilizzatori ogni mese.

Il sito accetta come moneta di pagamento Dollari ed Euro e ha in lista oltre 40 tra le più note criptomonete sul mercato (bitcoin, Ethereum, Monero, Zcash, Dash, Litecoin, EOS…)

Changelly si basa su un robot che è integrato nelle più grandi piattaforme di scambio cryptovalute, come Bittrex, Poloniex. Per utilizzare Changelly non serve verificare la propria identità, basta iscriversi e scambiare in tempo reale una crypto con un’altra (in maniera totalmente anonima).

Changelly di fatto suggerisce il miglior tasso di scambio possibile al momento grazie al robot integrato negli exchange.

In una frazione di secondo Changelly espone nella casella di destra il miglior prezzo possibile tra quelli ricevuti dagli exchange e funge quindi da ponte per collegare l’utente alle piattaforme di scambio.

I tempi delle transazioni possono variare in genere tra i 5 e i 30 minuti, ma se i network sono congestionati possono volercene anche molti di più. Puoi comunque avere sotto controllo l’andamento nello storico delle transazioni.

Alla fine del processo di scambio, prima di inviare la nuova criptovaluta all’indirizzo indicato, Changelly trattiene una commissione pari allo 0,5% dell’importo scambiato.

 

 REGISTRATI SU CHANGELLY